Dall’ultimo incontro con la classe di Castione (6-7 giugno) questa volta siamo andati noi a Castione. Quando siamo arrivati lì, la loro classe aveva preparato un gioco, dove potevamo entrare di più in comunicazione con loro. Abbiamo parlato in italiano e in tedesco.

Dopo il gioco, la classe ci ha portato fuori per un buono snack, cioè dei panzerotti con delle bevande. Dopo lo snack ci hanno messi in vari gruppi e ci hanno mostrato la scuola e ci hanno dato delle informazioni della scuola, che più tardi abbiamo dovuto usare in un Kahoot.

Più tardi abbiamo preso il treno e siamo partiti per Bellinzona, dove abbiamo mangiato il pranzo con il proprio partner.

In seguito, ci siamo riuniti tutti e abbiamo camminato fino alla piscina. Li ci siamo divertiti molto e purtroppo successivamente ci siamo dovuti salutare con una bella foto di gruppo.

Grazie mille alla scuola di Castione e speriamo che vi siate pure voi divertiti!

Eldora e Samia